| |
| Risultati del settore giovanile Rimini Calcio |
| Calcio Giovanile |
| Mercoledì, 04 Maggio 2005 @ 18:01:45 | Giovanissimi Regionali Fascia B:
Cesena – Rimini 3 – 2
Migani(1° st Alessandroni), Cesari, Frisoni, Leardini(1° st Zerbini), Brighi 1°, Masini, Curic(1° st Brighi 2°), Ferrani(4° st Coccia), Raffelli(1° st Dogic), Sannino(1° st Mazzoni), Zaghini(1° st Renzi) All. Malferrari
Termina con una sconfitta nel derby con il Cesena il campionato dei giovanissimi di Malferrari. Inizio sotto tono dei biancorossi che pagano a caro prezzo grossolani errori in difesa. Sotto di tre goal c'è stata una buona reazione che ha portato in rete Mazzoni su calcio di rigore poi il raddoppio di Brighi 2° con un gran tiro dalla distanza e altre due occasioni sprecate dagli avanti biancorossi.
Giovanissimi Nazionali:
Ravenna – Rimini 0 – 1
Pazzini, Tonni(22° st Pacioni), Magnoni, Maurizi(20° st Fabbri), Salvatori, De Luigi, Guerra, Paradisi, Bottoni(30° st Martinini), Savioli(26° st Brilli), Rinaldi A disp: Franchi, Urbinati, Ferretti All. Succi
Bella e combattuta ultima partita del campionato giovanissimi nazionali che vede di fronte due squadre romagnole. Comincia bene il Rimini che al 10° minuto si porta in vantaggio con Bottoni che spinge in rete un perfetto cross dalla sinistra di Rinaldi ben lanciato da Savioli. Da quel momento in poi la partita diventa equilibrata e non si registrano grosse occasioni da ambo le parti.
Allievi Regionali:
Imolese – Rimini 4 - 0
Petrini, Nataloni, Ubaldi, Bezzi, Castri, Gasparini(1° st Peluso), Pignataro, Siuni, Zaghini(1° st Vetrisano), Rosa(20° st Del Prete), Longhi(1° st Di Martino, 10° st Nanni) A disp: Bicchiarelli All. Bonesso
Partita avvincente ed equilibrata solo nel primo tempo dove l'Imolese trova il goal al 20° grazie ad un doppio errore della difesa riminese. Al 5° minuto della ripresa secondo goal dei padroni di casa in netto fuorigioco dove sugli sviluppi, Castri viene espulso per proteste. Anche se rimasti in dieci i biancorossi reagiscono e chiudono i locali nella loro metà campo creando diverse occasioni ma lasciando il contropiede all'Imolese che segna altri due goal. Il Rimini è poco fortunato e sfiora più volte il goal della bandiera. Comunque buona la prova dei ragazzi di Bonesso.
Berretti:
Belluno – Rimini 1 - 2
Sanchi, Prencipe(25° st Casali), Lombardini, Montanari, Babbini, Palazzi 2°, Nucci, Gasparini(25° st Buratti), Innocenti(40° st Corazzi), Paganelli, Grilli A disp: Russo All. Selighini
Finisce anche il campionato della Berreti con la terza vittoria consecutiva, coronata da una bella prestazione. Buona manovra orchestrata da Gasparini e Montanari che crea subito un occasione con Paganelli che smarcato da Innocenti si trova solo davanti al portiere ma calcia fuori. Il caldo non favorisce il ritmo e il Rimini non rischia molto sulle poche conclusioni avversarie. È al 10° del secondo tempo che Paganelli con un’ottima azione personale si libera di tre avversari e conclude in rete da distanza ravvicinata. Un uscita scoordinata di Sanchi causa il rigore, che permette ai locali di portarsi in parità. Il secondo gol arriva con un bel colpo di testa di Babbini su calcio d’angolo. Una ingiusta espulsione di Lombardini nel finale costringe al Rimini a controllare la partita per portare a casa una meritata vittoria.
| |
| |
|