User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Giovedì, 9 Settembre 2010     E-Mail Home 
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela
 
Aggiungi a Preferiti
Preferiti
 
Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

  • Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

  • CAVEIA D’ORO l’ “Oscar” del motorismo Emiliano – Romagnolo, Marchigiano e Sammarinese
    Automobilismo
    Venerdì, 16 Dicembre 2005 @ 12:11:23

    Santarcangelo di Romagna, 14 dicembre ‘05 – Campioni, team manager e giovani talenti insieme per festeggiare la stagione 2005. Domenica prossima si svolgerà la “Festa del Motore” con le premiazioni della “Caveia d’Oro”, ovvero l’ “Oscar” del motorismo emiliano, romagnolo, marchigiano e sammarinese. Una giuria di giornalisti ha stilato le nomination e gli appassionati hanno eletto i loro preferiti settore auto e moto. A differenza di altri premi la “Caveia” non tiene in considerazione solo i risultati ma anche e soprattutto la forza di carattere, il coraggio, la passione e la simpatia. Si recupera dunque una dimensione umana del motorismo che a volte purtroppo rischia di essere dimenticata.
    Tra i piloti che hanno già confermato la loro presenza: Mattia Pasini (protagonista nel Mondiale 125), Roberto Tamburini (quattordicenne al debutto del Mondiale 125 il prossimo anno), il Campione Europeo 600 Supersport Gilles Boccolini, i Campioni Italiani 2005 Simone Grotzky Giorgi (classe 125) ed Alex Polita (classe 1000 Superstock) e altri ancora. Tra i team manager sarà presente Massimo Matteoni, titolare dell’ omonima squadra impegnata nel motomondiale e talent-scout a livello internazionale.
    Per il settore auto ci saranno i trionfatori dell’ultimo Trofeo Terra: Giuseppe “Pucci” Grossi ed Alex Broccoli (rispettivamente primo e secondo in classifica assoluta). Tra gli ospiti presenti anche Christian Montanari, vincitore della “Caveia settore auto” nella scorsa stagione.
    Nell’ambito della “Festa del Motore” verranno premiati anche i piloti e i tecnici della Scuderia HF più i vincitori del “Challenge HF”
    L’appuntamento dunque è per domenica 18 dicembre alle 12 al ristorante “Tre Stelle” a San Martino dei Mulini (Santarcangelo di Romagna). Chi desidera partecipare alla festa può farlo previa prenotazione alla Scuderia HF: tel. 0541.621986, mobile 347.4945672 e-mail: info@scuderiahf.com

    L’Ufficio Stampa
    Marianna Giannoni





     
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403